Gruppo di animazione canti per le messe

... e non solo!

Coro giovani dell'Oratorio di Calolziocorte

Ciao a tutti!

Siamo un gruppo di simpaticissimi ragazzi e giovani calolziesi che la domenica mattina accompagnano la Messa con canti moderni affiancati al suono delle chitarre!!

Nonostante il gruppo coretto esista da parecchi anni, ultimamente, un po' per il ricambio generazionale, un po' perchè ci sono sempre più impegni personali a cui partecipare, il numero dei partecipanti al coro è sensibilmente diminuito!

Questo non è assolutamente un bene per la nostra parrocchia che ha sempre bisogno di voci e volti nuovi!

Per questo siamo alla ricerca di persone -giovani!- che vogliano impegnarsi nel coro e, ancor di più, di nuovi chitarristi!!!

Gli impegni non richiedono molto tempo
: è sufficiente trovarsi la domenica mattina alle ore 9.45 in sacrestia per le prove dei canti!

Cerchiamo gente volenterosa, capace e interessata!

Se pensate di essere adatti a un coro come il nostro, beh dovete solo contattare: sitooratoriocalolziocorte@gmail.com

Vi aspettiamo in tanti!!!